Esplorate l’impervio territorio artico con Never Alone: Ki Edition

Never Alone: Ki Edition è la versione per dispositivi mobili di Never Alone, un’avventura che ha ottenuto ottimi risultati su PC e console.

Il gioco è ambientato nel  gelido territorio artico ed è stato realizzato con la collaborazione degli Iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, del quale fa parte anche il narratore della storia.

Nel gioco controlleremo la protagonista Luna e una volpe, dotati di abilità differenti da impiegare per la soluzione degli enigmi atmosferici, con lo scopo di scoprire l’origine di una bufera che minaccia il loro popolo.

L’avventura porterà il giocatore ad esplorare gli affascinanti, seppur selvaggi e impervi, territori artici, sfidando la natura inospitale che caratterizza questi ambienti estremi.

Il gioco è stato sapientemente adattato per i controlli touch, ma offre anche il supporto ai controller esterni e include tutti i livelli della versione originale.

Never Alone: Ki Edition è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Qui sotto trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top