Emojifi -Tag words to emoji è un’applicazione che permette di gestire in maniera pratica le emoji, suggerendole automaticamente mentre l’utente digita.

Lo strumento si integra con la tastiera normalmente in uso e mostra le emoji consigliate in un’apposita barra liberamente posizionabile, evitando di doverle cercare nelle pagine delle icone.

Le emoji vengono suggerite in base a dei tag che l’utente potrà associare alle varie icone con la possibilità di inserirle al posto delle parole semplicemente selezionandole dalla barra integrata oppure in aggiunta alle stesse tramite pressione prolungata.

Emojifi -Tag words to emoji è compatibile con le più diffuse app di messaggistica e mette a disposizione degli utenti una raccolta di emoji realizzate con cura, inoltre, a detta dello sviluppatore, a breve verranno resi disponibili anche Gif e adesivi.

Emojifi -Tag words to emoji è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Se siete alla ricerca di una tastiera alternativa potete leggere il nostro articolo sulle migliori tastiere presente nella rubrica con le migliori app Android.