Dynamite Headdy è la versione per dispositivi mobili dell’omonimo platform pubblicato da SEGA nel 1994 in cui dovrete impedire a Dark Demon e ai suoi Keymaster di conquistare il mondo.

Grazie alla testa a molla di Headdy sarete in grado di saltare sulle sporgenze e aggrapparvi agli oggetti. Le 18 teste intercambiabili vi permetteranno di fermare il tempo, esplodere, eliminare i nemici e altro ancora.

Raccogliendo le teste sparse nel mondo potrete ottenere particolari abilità come l’invincibilità, la capacità di volare e di emettere fiamme dalle narici e superare decine di scenari e i 28 boss.

Come gli altri titoli della collana SEGA Forever anche Dynamite Headdy offre la possibilità di giocare gratuitamente con annunci pubblicitari e la possibilità di salvare solo sul cloud, oppure senza annunci, e con la possibilità di salvare sul cloud e in locale, tramite un acquisto in-app di € 2,29.

Dynamite Headdy è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.