Super Mario Run, con qualche ora di anticipo rispetto alle previsioni, è arrivato su Android e quindi è disponibile al download dal Play Store, dopo essere stato esclusiva per iOS per qualche mese.

E’ scaricabile, come previsto, gratuitamente, ma include degli acquisti in-app utili per sbloccare alcuni contenuti, come, ad esempio, nuovi livelli, nuovi personaggi giocabili e nuovi elementi nel regno.

Super Mario Run, vi ricordiamo, include tre modalità di gioco: Giro dei mondi, un’avventura single player fatta di 24 livelli in cui saltare e correre fra mondi diversi per salvare la Principessa Peach, Sfide Toad, una modalità multi player in cui sfidare amici da tutto il mondo, e Regno, in cui costruire un regno secondo i propri gusti ottenendo monete.

Super Mario Run è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante, dopo il quale trovate un nostro video con cui vi illustriamo il gameplay. Allora, lo scaricherete e proverete nel vostro smartphone? Tenete presente che è necessaria una connessione a Internet per giocare.