Sviluppato da Glu, Gordon Ramsay Dash è un gioco casual dedicato al tanto celebre quanto irascibile Chef protagonista di reality e talent show culinari, al quale il giocatore dovrà dimostrare di avere la stoffa per diventare un asso della ristorazione, servendo nel miglior modo possibile i vari clienti del ristorante.

Completando gli episodi che rappresentano i livelli di gioco verremo ricompensati con stelle e punti esperienza che ci permetteranno di salire di livello e sbloccare nuove possibilità, come avere a disposizione dei piatti precotti.

L’efficienza del ristorante potrà essere incrementata migliorando le attrezzature e la qualità degli ingredienti con le stelle ottenute nel corso del gioco.

Quando i clienti cominceranno ad affluire numerosi sarà necessario preparare più ordinazioni contemporaneamente, in questo modo caricheremo un indicatore di punti frenesia che una volta riempito attiverà Super Gordon, che servirà tutti i clienti presenti in un battibaleno.

La voce imperiosa dello stesso Gordon Ramsay ci riempirà le orecchie di consigli, ma anche di insulti e sfuriate, inoltre potremo personalizzare l’aspetto del nostro personaggio, affrontare altri giocatori online, sfidare famosi Chef Boss e migliorare le nostre ricette con ingredienti unici.

Gordon Ramsay Dash è disponibile per Android gratuitamente e in italiano (escluso il parlato di Gordon Ramsay), supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.