Oddworld: Munch’s Oddysee è il terzo capitolo della serie Oddworld ed è stato recentemente rilasciato per dispositivi mobili a cura del team Oddworld Inhabitants.

In questa nuova avventura impersoneremo il mitico Abe, appartenente alla razza Mudokon, il quale sarà affiancato da Munch, ultimo rappresentanre della razza acquatica Gabbit, con l’obbiettivo di recuperare l’ultimo uovo dei Gabbit, imprigionato in una lattina, necessario per evitare l’estinzione della specie.

Nel corso del gioco dovremo liberare il maggior numero di Mudokon e relative uova, risolvere puzzle e affrontare la razza nemica dei Vykkers, sfruttando i power up e le speciali abilità di Abe.

La grafica di Oddworld: Munch’s Oddysee è in 3D, i controlli di gioco sono intutivi con il supporto per i controller HID, inoltre l’avventura prevede finali multipli a seconda degli obbiettivi da noi raggiunti.

Oddworld: Munch’s Oddysee richiede un processore dual core 1.2 Ghz e 1 Gb di RAM, è ottimizzato per dispositivi nvidia Shield ed è scaricabile dal Play store al link sottostante.

Android app sul Google Play