PaGamO è un gioco educativo nel quale il giocatore dovrà espandere il proprio impero rispondendo a dei quesiti basati su vari argomenti come matematica, ortografia e geografia.

I giocatori potranno mettere alla prova le proprie conoscenze scegliendo l’argomento e sfidare altri giocatori per conquistare i loro territori, in maniera simile a uno strategico ma l’abilità richiesta in questo caso è relativa al livello di istruzione.

Sono presenti anche le statistiche che tengono traccia delle performance in modo da avere un quadro generale sulle materie in cui si è più ferrati e quelle in cui si hanno delle lacune.

Oltre a gioco e istruzione, in PaGamO troviamo anche una componente social, con possibilità di messaggiare con altri giocatori  ed esplorare il mondo in compagnia.

PaGamO è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il link per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play