Con WWE SLAM: Card Trader potrete collezionare e scambiare le figurine delle Superstar del WWE

WWE SLAM: Card Trader è un’applicazione rilasciata da The Topps Company che permette di collezionare le carte ufficiali delle star del WWE .

Nell’app sono presenti le classiche bustine di carte virtuali che permetteranno di creare una collezione da ammirare in alta definizione con le figurine delle leggende del presente e del passato di questa disciplina sportiva, da Andre The Giant a John Cena.

Teniamo a precisare che non si tratta di un gioco di carte, ma di una raccolta di figurine: tutto quello che c’è da fare è comprare le bustine con le card usando i crediti virtuali ottenibili accedendo giornalmente, guardando video pubblicitari oppure acquistandoli nello shop con valuta reale e scambiare le figurine con gli altri utenti della comunità.

WWE SLAM: Card Trader è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top