Torniamo ad occuparci di Bluebird BM180, lo smartphone che sarà distribuito in due varianti capaci di fare girare Android 4.2.2 Jelly Bean e Windows Embedded 8 Handheld, piattaforma basata su Windows Phone 8.

Il produttore ha svelato le caratteristiche tecniche del device, confermando che l’utente avrà alcune interessanti alternative tra cui scegliere oltre quella relativa al sistema operativo che animerà il device, precedendo così gli altri principali protagonisti del mondo della telefonia che hanno già preso in considerazione una tale opportunità.

Animato da un processore Cortex-A15 dual core, il Bluebird BM180 può vantare a scelta dell’utente 1GB o 2GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione HD o Full HD, 8GB o 16GB di memoria integrata, HSPA+ o LTE e una batteria da 3.000 mAh o 4.500 mAh.

Tra le altre feature di Bluebird BM180 troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale HD, la possibilità di espandere la memoria via MicroSD, il supporto AGPS ed una scocca spessa 16,7mm.

L’esordio sul mercato negli Stati Uniti ad un prezzo non ancora comunicato.

bluebird-bm180-1

Via