Dopo Marina Militare It Navy Sim, RORTOS rilascia Blue Angels – Aerobatic SIM, un  simulatore di volo acrobatico con licenza ufficiale U.S. Navy.

In questa simulazione entreremo nello squadrone dei Blue Angels e impareremo a pilotare il caccia F/A-18 e l’aereo da trasporto C-130, con cui ci esibiremo in manovre acrobatiche spettacolari.

Una volta che avremo imparato a padroneggiare i velivoli potremo cimentarci come solisti nell’eseguire un “aileron roll”, oppure in formazione effettuando figure funamboliche come ad esempio “diamond roll”, “delta break-out” e “fleur de lis”, come un vero pilota dei Blue Angels.

Sarà possibile partecipare agli airshow e scegliere il ruolo preferito, comporre le figure acrobatiche con la modalità additiva, inoltre eseguendo con precisione le manovre si guadagneranno medaglie e punti esperienza utili per salire di livello.

Blue Angels – Aerobatic SIM è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.