Arma Mobile Ops è un gioco di strategia in tempo reale per dispositivi mobili sviluppato da Bohemia Interactive, i creatori dello sparatutto bellico Arma.

Il gameplay è focalizzato sulla costruzione, potenziamento e difesa della propria base militare, utilizzando il bottino acquisto nelle varie missioni di assalto e le risorse disponibili nel territorio.

Costruire fortificazioni, infrastrutture, addestrare e potenziare unità da combattimento sono i principali compiti a cui dovremo dedicarci per entrare in battaglia con maggiori possibilità di successo.

Arma Mobile Ops offre due una modalità di gioco, campagna per giocatore singolo e multiplayer, e richiede un approccio ragionato per portare a compimento le varie missioni primarie e secondarie, grazie a una struttura strategica leggermente più approfondita rispetto alla media dei titoli di questo genere.

Arma Mobile Ops è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.