Sviluppato da Foursaken Media, Adventure Company è un gioco di ruolo nel quale il giocatore dovrà creare un team di avventurieri con i quali esplorare cinque differenti ambientazioni alla ricerca di antichi cimeli.

Il gameplay è improntato all’azione, con combattimenti simili a un hack and slash, una buona varietà di armi e oggetti da equipaggiare, abilità da sbloccare, oltre 60 classi nelle quali progredire salendo di livello.

La grafica è realizzata con pochi poligoni, simile allo stile vortex e i controlli di gioco prevedono i tasti azione in basso a destra (attacco, abilità e scatto) e uno stick virtuale in basso a sinistra per muovere i protagonisti, inoltre è possibile attivare la modalità battaglia automatica e utilizzare un gamepad esterno.

Adventure Company è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.

 Android app sul Google Play