Alcatel comunica prezzi e disponibilità della gamma POP4

Alcatel comunica prezzi e disponibilità della gamma POP4
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/POP-4-SERIES.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/POP-4-SERIES-460x260.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/POP-4-SERIES-635x358.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/POP-4-SERIES.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/POP-4-SERIES.png"}, "title": "Alcatel comunica prezzi e disponibilit\u00e0 della gamma POP4" }

Dopo la presentazione avvenuta in occasione del Mobile World Congress tenutosi a Barcellona nello scorso mese di febbraio, si erano perse le tracce della nuova gamma POP4 di Alcatel, almeno fino ad oggi. Il produttore francese ha finalmente comunicato la disponibilità ed i prezzi dei nuovi dispositivi, pensati soprattutto per un’utenza giovane e dinamica, abituata a vivere sui social network.

La gamma si compone di tre modelli, POP4, POP4+ e POP4S, accomunati da un design curvo e sottile che secondo Alcatel è stato ispirato dal celebre produttore discografico Gene Simmons e dalla sua frase “Nella cultura pop non bisogna mai sottovalutare il potere dell’essere popolari“. Gli smartphone della gamma POP4 di Alcatel sono pensati proprio per facilitare la condivisione sui social network.

Molto interessante, per degli smartphone di fascia medio-bassa, la presenza della ricarica veloce, che permette di raggiungere il 50% della batteria in soli 30 minuti, consentendovi di coprire senza problemi anche le giornate più impegnative. La gamma Alcatel POP4 sarà disponibile a partire dal mese di giugno a partire da 129,90 euro.

Inizialmente saranno disponibili le colorazioni Metal Silver e Slate per le versioni POP4 e POP4+, mentre POP4S sarà disponibile nei colori Metal Gold e Darg Grey.