Samsung sembra intenzionata a dimostrare di essere una delle compagnie più attente per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza e, nel caso ce ne fosse stato bisogno, lo conferma con una nuova serie di aggiornamenti in fase di rollout in queste ore.

A ricevere le nuove patch di sicurezza del mese di agosto sono alcuni smartphone datati, una decisione che non potrà che fare felici i possessori di smartphone tuttora decisamente validi. Si tratta di Samsung Galaxy Note 5 e dei prodotti della famiglia Galaxy S6, vale a dire Samsung Galaxy S6Samsung Galaxy S6 edgeSamsung Galaxy S6 edge+.

È probabile che per questi prodotti di tratti del canto del cigno, visto che sono ormai stati raggiunti i tre anni di supporto garantiti dal produttore. In futuro potrebbero essere rilasciati ulteriori aggiornamenti, anche se il loro rilascio potrebbe avvenire in maniera decisamente più sporadica.

Se possedete uno degli smartphone indicati non vi resta che fare una capatina nel menu Aggiornamento software nelle Impostazioni del vostro telefono e verificare la presenza delle nuove patch di sicurezza.