E così, anche Motorola One Action si aggiorna ad Android 10, con un update che sta arrivando proprio in queste ore via OTA, e che dovremmo incontrare di qui a breve anche in Italia.

Disponibile l’aggiornamento ad Android 10 per Motorola One Action

Sono passati cinque mesi giusti giusti da quando la casa alata ha lanciato Motorola One Action sul nostro mercato, uno smartphone Android di fascia media senza particolari pretese. Economico e misurato nelle sue specifiche tecniche, ve lo abbiamo recensito qualche mese fa e ora ve ne torniamo a parlare perché è disponibile l’aggiornamento alla decima versione del robottino verde.

Da Reddit arriva la segnalazione di un utente che comunica di aver ricevuto Android 10, dimostrandolo con lo screenshot qui sotto, da cui si evince la versione software QSB30.62-17 oltre che la presenza delle patch di sicurezza del mese di dicembre 2019 al corredo.

Essendo un aggiornamento della versione di Android, quindi piuttosto pesante, prima di procedere con l’installazione è caldamente consigliato un backup dei dati dello smartphone.

Comunque, sui vostri Motorola One Action dovreste trovare l’aggiornamento ad Android 10 di qui a breve; a questo punto è ormai questione di ore o al massimo di giorni.

Vai a: recensione Motorola One Action