Nelle ultime ore diversi utenti, sia da Reddit che da segnalazioni alla nostra e-mail, stanno ricevendo Android 7.0 Nougat sul proprio Nexus 5X attraverso la classica notifica sul dispositivo.

Offerta

Poco F6, 8GB+256GB, Nero

Snapdragon® 8s Gen 3, Display AMOLED 120Hz, Ricarica Turbo 90W

389€ invece di 449€
-13%

L’aggiornamento OTA dovrebbe dunque arrivare a tutti i possessori dello smartphone in questi giorni: ancora non c’è alcuna prova che possa arrivare tramite la stessa modalità anche sugli altri terminali come Pixel C o Nexus 9.

Su Nexus 6P, invece, il roll-out sembra essersi interrotto almeno in alcune parti del mondo per “alcuni problemi che hanno afflitto il rilascio graduale” ma Huawei e Google sono giĂ  impegnate su un fix in arrivo “molto presto”. Dati i problemi alla batteria su entrambi i Nexus, tuttavia, non è poi un grave danno: le aziende staranno sicuramente lavorando anche su questo.

Chi si fosse perso le novità della nuova release, può sempre dare uno sguardo ai nostri articoli riassuntivi. Avete ricevuto Android 7.0 Nougat sul vostro LG Nexus 5X? Fatecelo sapere tra i commenti e diteci come va!

Ringraziamo AgeofWonders09 per la segnalazione!