ASUS ZenFone Max Pro M1 sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento OTA che introduce, tra le altre cose, l’opzione nelle impostazioni per accedere al Digital Wellbeing.

Il Digital Wellbeing, o Benessere Digitale, è una funzionalità introdotta su Android con la versione 9 Pie e, come saprete, permette di tenere traccia dell’uso che facciamo del nostro smartphone andando a limitare l’accesso ad alcune applicazioni o a bloccarle dopo un determinato periodo di utilizzo.

L’aggiornamento per ASUS ZenFone Max Pro M1 rilasciato in queste ore porta il software alla versione 16.2017.1906.056 e, oltre al Digital Wellbeing, va a migliorare la modalità scura rendendola più omogenea e profonda principalmente nelle applicazioni di sistema.

Il changelog cita anche l’aggiornamento alle patch di sicurezza di giugno 2019, ottimizzazioni varie alla batteria e miglioramenti ai sistemi di sblocco con PIN e segno.

Se possedete un ASUS ZenFone Max Pro M1 potete provare a forzare l’arrivo dell’aggiornamento tramite le impostazioni del dispositivo, o aspettare qualche giorno affinché l’OTA raggiunga tutti i possessori dello smartphone.