WhatsApp mantiene la promessa fatta qualche giorno fa e aggiorna la sua applicazione per Android aggiungendo la vecchia funzione Stato, disponibile in precedenza solamente attraverso il canale beta.

L’aggiornamento in questione, in roll out tramite il canale stabile del Play Store, però porta con sé anche altre novità oltre alla vecchia funzione per condividere stati testuali. Ci sono, infatti, alcune piccole modifiche grafiche.

I tasti per avviare una chiamata, pubblicare un nuovo stato e iniziare una nuova conversazione sono stati spostati, infatti, in basso: non sono più presenti nella barra multi-funzione in alto, ma ora sono posizionati in basso a destra e sono realizzati con un design che ricorda molto il Material Design.

L’aggiornamento, con numero di versione 2.17.107, è in roll out da pochi minuti attraverso il Play Store e sarà disponibile al download per tutti nelle prossime ore. Tenete d’occhio il vostro smartphone e preparatevi ad aggiornare WhatsApp. Contenti di queste novità?