Nello scorso mese di marzo i possessori di smartwatch con Android Wear avevano potuto beneficiare di Snapkeys, una interessante tastiera QWERTY adattata ai piccoli schermi degli smartwatch. Purtroppo il layout era adatto solamente ai modelli di forma quadrata, lasciando a bocca asciutta i possessori della maggior parte di dispositivi Android Wear con schermo rotondo.

Grazie all’aggiornamento di Snapkeys che sta per essere rilasciato, anche i possessori di smartwatch con Android Wear come Motorola Moto 360, Huawei Watch o LG G Watch R, solo per citare i più famosi, potranno rispondere a messaggi ed email sfruttando questa particolare tastiera.

Snapkeys presenta la tastiera divisa in sei gruppo di lettere con la “P” e la “O” stranamente invertite. Grazie al sistema predittivo la tastiera vi permetterà di digitare rapidamente qualsiasi testo rendendovi subito produttivi. Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dove potrete trovare tutti i dettagli. Nel frattempo gustatevi il filmato che mostra la nuova tastiera Snapkeys in azione su uno smartwatch circolare con Android Wear.