Questo sito contribuisce alla audience di

L’app per le watch face Facer supporta ora anche Samsung Gear S2 e Gear S3

Da poco disponibile all’acquisto anche in Italia, il nuovo Samsung Gear S3 porta avanti la gamma di smartwatch del colosso sudcoreano con sistema operativo Tizen OS; da oggi, insieme al suo predecessore Gear S2, i due dispositivi potranno finalmente godere del supporto con Facer, una delle applicazioni per la personalizzazione della watch face tra le più famose.

La novità arriva insieme ad una nuova versione dell’applicazione, la 3.0.1, già disponibile nel Play Store (potrete scaricarla sfruttando il badge che trovate a fine articolo); disponibile anche la nuova Facer Companion app per i due smartwatch, che sarà necessaria per il funzionamento.

Utilizzate già Facer per personalizzare il vostro smartwatch o stavate attendendo il supporto a Samsung Gear S2 e Gear S3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Android app sul Google Play

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ✅ Insider_Project ✅

    Gear S3 si usa su ogni Android con una App esterna? Tipo FitBit?

    • Stefano

      Sì, utilizza l’ App Gear di samsung, compatibile con qualunque smartphone android

      • ✅ Insider_Project ✅

        Solo compatibile con Android?

        • Stefano

          In realtà gira anche su iOS ma da quello che so la stabilità della connessione lascia piuttosto a desiderare

Top