Se possedete Huawei Nexus 6P (recensione) e non siete soddisfatti della sua autonomia, o semplicemente avete bisogno di poter contare sullo smartphone per maggiore tempo in questo periodo di vacanze (come navigatore ad esempio), ZeroLemon ha pensato a voi; la compagnia ha infatti presentato la nuova custodia con batteria da ben 8.500 mAh incorporata.

Ovviamente, come potete notare anche dalle immagini, il case in questione aumenterà ulteriormente gli ingombri e il peso di un già piuttosto generoso telefono (159,3 x 77.8 x 7,3 mm per 178 grammi); andrà inoltre a coprire quasi completamente il curato design dello smartphone. Combinando la batteria di Nexus 6P con quella supplementare da 8.500 mAh si potrà arrivare alla bellezza di 11.950 mAh, sicuramente una capienza che consente diverse ore di autonomia.

ZeroLemon custodia Nexus 6P dimensioni

La custodia ZeroLemon per Huawei Nexus 6P sarà disponibile su Amazon.com a partire dal prossimo 15 luglio ad un prezzo di 59,99 dollari. Non sappiamo per il momento se sarà mai acquistabile anche nel nostro Paese.

ZeroLemon Battery Case Huawei Nexus 6P