Tra le smartband più acclamate del momento, la Xiaomi Mi Band 2 si fa notare soprattutto per il prezzo davvero molto ridotto, che la rende appetibile anche a chi desidera una smartband per sfizio. Il prezzo, già basso, è ulteriormente ridotto con una promozione di GearBest, che propone la Mi Band 2 a circa 30€.

La Xiaomi Mi Band 2 non è certo all’altezza di smartband più evolute come Fitbit Alta, tuttavia è il compromesso ideale tra qualità e prezzo e offre molte caratteristiche tipiche di prodotti decisamente più costosi, come il rilevatore di battito cardiaco. Non è forse un prodotto adatto a chi vuole una rilevazione ultra-precisa dell’attività fisica e cardiaca, ma per chi vuole avere un’idea di massima di quali traguardi ha raggiunto durante la giornata è il prodotto ideale.

GearBest propone la Xiaomi Mi Band 2 a 30.57€ e, nel momento in cui questo articolo viene redatto, sono rimaste ben 611 unità. Per effettuare il vostro acquisto potete cliccare su questo link. Fateci sapere se la acquisterete o, nel caso in cui ne siate già in possesso, cosa ne pensate!

Informazione pubblicitaria