Motorola ha ufficialmente lanciato il nuovo Moto Folio, ultimo tra gli accessori Moto Mod pensato per tutti gli smartphone della gamma Moto Z. Il nuovo Moto Mod – a differenza degli ultimi presentati – non aggiunge nuove funzionalità ma si limita a proteggere il dispositivo da cadute.

Moto Folio è in effetti una semplice cover protettiva a libro, dotata di una tasca interna per l’inserimento di una card (patente, carta di credito, carta d’identità elettronica, ecc.), in grado di collegarsi, tramite i contatti magnetici presenti sulla scocca posteriore, a qualsiasi smartphone della famiglia Moto Z (Moto Z, Z2 Force, Z2 Play e Z Play). Disponibile in colorazione Super Black, Grape Juice e Fine Gold, il Moto Mod pesa appena 55 grammi e aggiunge solo 3,5 millimetri di spessore.

La cover Moto Folio, a tutti gli effetti un vero e proprio Moto Mod, è in vendita per il momento soltanto negli Stati Uniti a un prezzo promozionale di 11 dollari (NdR, 9-10 euro al cambio). Non ci sono ancora informazioni su un suo arrivo in Italia ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Vai a: Recensione di Motorola Moto Z2 Force