JVCKENWOOD Corporation presenta due nuove paia di cuffie wireless dotate di assistente vocale: si tratta delle cuffie HA-XC70BT, intrauricolari completamente wireless, e delle HA-XP50BT, Bluetooth con archetto.

Entrambi i nuovi modelli sono caratterizzati da un design nero opaco con accenti rossi e da bassi profondi, questi ultimi tratti distintivi di tutta la serie. Tutti e due sono compatibili con la funzione di assistenza vocale. Più nello specifico:

  • HA-XC70BT è una cuffia intrauricolare truly wireless Bluetooth con protezione in gomma antiurto, che offre tre ore di ascolto con una singola ricarica e una custodia di ricarica per tre cicli (12 ore totali); offre l’unità JVC Extreme Deep Bass Ports per una risposta profonda dei bassi e la funzione “trova” per localizzare gli auricolari attraverso l’emissione di segnale acustico e LED.
  • HA-XP50BT è una cuffia Bluetooth con archetto dotata di funzione one-touch Bass Boost e di compatibilità Qualcomm aptX; offre ben 40 ore di ascolto totali, e grazie alla ricarica rapida si ottengono 3 ore aggiuntive in soli 10 minuti: se ciò non dovesse bastare basta utilizzare il cavo in modo classico.

Le nuove cuffie JVC HA-XC70BT e HA-XP50BT sono disponibili all’acquisto al prezzo consigliato di rispettivamente 179,99 e 149,99 euro.