Jabra, la compagnia danese specializzata in cuffie e speaker, ha da poco presentato le nuove cuffie Jabra Halo Smart, dotate di collare dalle molteplici funzioni. Seguendo la moda del momento, che vede sempre più produttori puntare su questo tipo di cuffie, Jabra ha cercato di offrire qualcosa di nuovo.

Il collare è servito innanzitutto per contenere una batteria in grado di garantire 15 ore di riproduzione musicale continua e 17 ore di chiamate telefoniche. Il collegamento con lo smartphone Android avviene ovviamente attraverso il Bluetooth e il collare vibrerà all’arrivo di una chiamata.

Per migliorare la qualità delle chiamate le cuffie Jabra Halo Smart includono un sistema di protezione contro il rumore del vento e permettono di rispondere utilizzando un solo auricolare. Un pulsante sul collare permetterà l’attivazione di Google Now, consentendo una serie di operazioni come la lettura delle notifiche, email o messaggi di testo.

Sarà possibile acquistare le cuffie Jabra Halo Smart a fine giugno nelle colorazioni nero o argento ad un prezzo di listino di 79,99 dollari, circa 70 euro, sul sito jabra.com.

Via