Jabra lancia Evolve 65t, auricolari True Wireless specificamente progettati per i professionisti che operano in mobilità. Si tratta dei primi prodotti di questo tipo a ottenere la certificazione Skype for Business.

Gli auricolari wireless stanno diventando sempre più popolari negli ultimi mesi e Jabra ha deciso di creare un modello ideale per l’ambito professionale, combinando la libertà dell’assenza di fili ad audio di qualità, compatibilità UC e doppia connettività per PC e smartphone: gli Evolve 65t offrono infatti qualità delle chiamate e musicale e una tecnologia True Wireless adatta a un uso flessibile sul lavoro e nei viaggi, così come ovviamente nel tempo libero.

Con la gamma Evolve ci siamo concentrati nel potenziare la produttività degli utenti sul luogo di lavoro. Sia che il tuo principale ambiente lavorativo sia un affollato open space o un ambiente flessibile, è fondamentale disporre di connettività e concentrazione ottimali. Con i nuovi Evolve 65t ora aggiungiamo un vero auricolare wireless per l’utilizzo in ambito professionale“, sostiene Holger Reisinger, SVP Business Solutions di Jabra.

Con Evolve 65t gli utenti possono inviare comandi vocali all’assistente virtuale e sfruttare la tecnologia a quattro microfoni certificata Skype for Business, che garantisce qualità di chiamata ottimale. La batteria ha una durata di circa cinque ore con una singola ricarica, che salgono a quindici con la custodia di ricarica tascabile in dotazione.

Jabra Evolve 65t sono disponibili all’acquisto al prezzo consigliato di 296,72 euro + IVA (362 euro con IVA). Per maggiori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale.