Le Surge Mini sono cuffie completamente wireless dotate di connettività Bluetooth 5.0 e pubblicizzate come le migliori nel loro genere per qualità sonora. Un proclama non da poco, giusto?

Le Surge Mini sono protagoniste di una campagna su Indiegogo dallo scorso ottobre, ma il progetto è in realtà partito a gennaio. Nel giro di qualche settimana sono riuscite a demolire l’obiettivo prefissato di 5000 dollari: nel momento in cui stiamo scrivendo, a 15 giorni dalla conclusione della campagna, sono stati raggiunti i 42.111 dollari, corrispondenti all’842% dell’obiettivo minimo.

Gli auricolari wireless Surge Mini supportano l’Advanced Audio Coding Standard (AAC), la connettività Bluetooth 5.0, sono compatibili con Google Assistant e Siri, sono resistenti all’acqua (certificazione IP63) e possono contare su un’autonomia totale di ben 73 ore considerando i 2000 mAh del powerbank/custodia (3 + 70). Il design contribuisce a cancellare il rumore esterno e al contempo a far restare gli auricolari nelle orecchie anche durante l’attività fisica più intensa.

Ecco le specifiche tecniche dettagliate:

Se volete saperne di più potete seguire questo link e dare un’occhiata alla campagna su Indiegogo. Le Surge Mini possono essere acquistate nella colorazione bianca o nera, anche in Italia (+8 dollari di spedizione), ai seguenti prezzi:

  • Early Bird: 1 paio di Surge Mini a 49 dollari;
  • Couple Pack: 2 paia di Surge Mini a 75 dollari;
  • Family Pack: 3 paia di Surge Mini a 109 dollari;
  • Group Pack: 5 paia di Surge Mini a 179 dollari;
  • Distributor Bundle: 10 paia di Surge Mini a 359 dollari.