Anche WINDTRE ha una soluzione dedicata ai clienti che desiderano cambiare lo smartphone ogni anno e passare così a un modello più recente: stiamo parlando di Reload Plus, che a partire dal 7 novembre consentirà di effettuare il cambio di telefono tra il 13° e il 29° mese da quando è stato attivato il contratto con l’operatore.

In particolare, i clienti avranno la possibilità di restituire a WINDTRE il proprio smartphone (che deve essere in buone condizioni) e sceglierne uno nuovo tra quello disponibili nel listino, sottoscrivendo con l’operatore un nuovo contratto (sempre per una durata di 30 mesi).

Si tratta, in sostanza, di una soluzione studiata per chi desidera restare sempre aggiornato e seguire gli ultimi modelli lanciati dai vari produttori di telefonia, cambiando l’attuale device con un modello di punta più recente, il tutto senza la necessità di spendere notevoli cifre.

Come funziona Smartphone Reload Plus di WINDTRE

Per usufruire di tale soluzione, i clienti WINDTRE devono attivarla nel momento dell’acquisto dello smartphone a rate con l’operatore telefonico (è possibile farlo soltanto nei suoi negozi fisici) e, nella finestra temporale che va dal 13° al 29° mese, possono decidere di esercitare il diritto di cambio, sostituendolo con uno dei modelli disponibili nel listino (di pari rata o anche superiore), il tutto senza costi aggiuntivi.

WINDTRE ricorda che sarà possibile esercitare il diritto di cambiare smartphone soltanto nel caso in cui si sia in regola con i pagamenti e a condizione che il device sia funzionante e privo di crepe sul display (non sono invece un problema i normali segni di usura).

In base al prezzo di listino del nuovo telefono scelto dal cliente, WINDTRE potrebbe richiedere il pagamento di un anticipo (di importo variabile) e la rata del mese in cui avverrà la sostituzione rimane a carico dell’utente.

Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche