Continuano a susseguirsi in Rete indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche del Samsung Galaxy Note 10, la cui presentazione dovrebbe avere luogo nel mese di agosto.

Stando a quanto riportato da Forbes, una fonte anonima che lavora per una delle aziende che collaborano con Samsung ha rivelato che il produttore coreano per il Samsung Galaxy Note 10 ha deciso di adottare un sistema di ricarica della batteria più veloce rispetto a quello della precedente generazione.

E così, se gli utenti del Samsung Galaxy S10 devono “accontentarsi” di una ricarica a 15 W, chi acquisterà il Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere un caricabatterie che supporta la ricarica a 50 W (e una batteria da ben 4.500 mAh).

La fonte ha anche confermato le indiscrezioni secondo cui lo smartphone potrà vantare uno schermo più grande, si parla di 6,6 pollici, e con aspect ratio 19:9 mentre la S Pen con fotocamera integrata di cui si è parlato in passato non è ancora pronta per la commercializzazione.

Infine, la nuova generazione di Galaxy Note potrebbe avere frontalmente un design simmetrico, ossia con la fotocamera al centro mentre posteriormente il comparto fotografico dovrebbe essere posizionato in un angolo.