Nel corso delle ultime ore e in occasione dell’evento di lancio della berlina elettrica MAEXTRO S800, sono emersi accidentalmente i primi dettagli di Huawei Pura 80, nuovo modello di smartphone top di gamma in arrivo a breve sul mercato: scopriamone insieme il design, le specifiche tecniche e le principali funzionalità.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Huawei Pura 80: design e specifiche attese
Stando a quanto è possibile evincere dalle immagini pubblicate sulla piattaforma Weibo, il nuovo Huawei Pura 80 presenta un modulo fotocamere posteriore dalla disposizione triangolare, esattamente come avvenuto con il modello precedente, con al centro un sensore a periscopio e una dimensione leggermente maggiore.
Il modulo fotocamere include un sensore principale accompagnato da un sensore ultra-wide, con un flash LED posizionato esattamente a metà tra i due, confermando di fatto i rumor che circolavano nelle scorse settimane, anche se al momento non ne conosciamo ancora le esatte specifiche tecniche. Sul lato destro del dispositivo figurano i tasti per l’accensione e la regolazione del volume, con la scocca posteriore liscia realizzata probabilmente in ecopelle.
Si tratta in questo caso di informazioni preliminari, cui seguirà una conferma ufficiale e più dettagliata in occasione della presentazione della nuova serie da parte della compagnia. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da Huawei, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.