Continuiamo a scoprire interessanti dettagli su Samsung Galaxy S25 Edge, il nuovo smartphone super sottile del colosso coreano che può contare su varie chicche sia dal punto di vista hardware che da quello software.
Presentato ufficialmente un paio di giorni fa, questo device si caratterizza per uno spessore ridotto ad appena 5,8 mm ma, nonostante il poco spazio a disposizione degli ingegneri di Samsung, si tratta comunque di un modello premium, forte di una dotazione tecnica di tutto rispetto, a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy S25 Edge porta una novità per i video
La serie Samsung Galaxy S25 è stata lanciata con la modalità Log per i video, una funzionalità che è stata poi portata anche sulla serie Samsung Galaxy S24 con l’aggiornamento One UI 7.
Al momento i video Log possono essere registrati con tutte le fotocamere posteriori ma non con quella frontale, cosa che è invece possibile fare con Samsung Galaxy S25 Edge.
Nelle scorse ore il leaker IposDev ha condiviso su X i seguenti screenshot, confermando che il supporto dei video Log per la fotocamera frontale è in arrivo anche sulla serie Samsung Galaxy S25:


I possessori di Samsung Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra probabilmente dovranno attendere il rilascio di One UI 8 per poter contare su tale nuova funzionalità (ciò potrebbe avvenire già entro la fine dell’estate) anche se non è da escludere che possa essere implementata con un futuro aggiornamento dell’attuale versione dell’interfaccia personalizzata dell’azienda.
Probabilmente nel giro di qualche giorno ne sapremo di più.