Il lancio di Samsung Galaxy S25 Edge si avvicina a grandi passi: a distanza di circa tre mesi dalla presentazione di Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, la gamma dovrebbe arricchirsi dell’inedito modello sottile. Le ultime anticipazioni svelano la presunta data di uscita europea del nuovo smartphone Android, oltre alle configurazioni in arrivo e ad altri dettagli.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Samsung Galaxy S25 Edge in arrivo in Europa il 15 aprile 2025?

Sono ormai mesi che rimbalzano le indiscrezioni su Samsung Galaxy S25 Edge, modello della serie che si aggiungerà al trio puntando soprattutto su uno spessore molto sottile. Secondo le ultime, l’attesa sta per esaurirsi, visto che lo smartphone sarà lanciato in Europa il 15 aprile 2025, ossia tra due settimane esatte: per il momento non sappiamo se ci sarà un periodo di preordine (probabile) o quali Paesi saranno coinvolti fin da subito nella commercializzazione, ma siamo sicuri che ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Secondo quanto riferito, Galaxy S25 Edge (SM-S937) arriverà in tre colorazioni (Nero, Argento e Blu) e in due configurazioni di memoria: saranno proposte varianti da 256 GB e da 512 GB, e vista la fascia di prezzo la scelta risulta coerente con quanto visto per i modelli Plus e Ultra (che partono per l’appunto da 256 GB e non da 128 GB come S25); indipendentemente dallo storage, tutte le versioni saranno a quanto pare dotate di 12 GB di RAM.

La stessa fonte anticipa un paio dei probabilmente più numerosi accessori in arrivo. Si tratta della “classica” custodia in silicone (Silicone Case, EF-PS937CJ), affiancata da una custodia denominata Kindsuit Case (EF-VS937PL): entrambe sono già attualmente disponibili per altri modelli della serie Galaxy S25.

Nessuna ulteriore indicazione sui possibili prezzi di vendita di Samsung Galaxy S25 Edge, ma ricordiamo che i rumor precedenti puntano su cifre comprese tra i listini di Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra; è dunque probabile un prezzo compreso tra i 1200 e i 1400 euro. Se le anticipazioni si riveleranno corrette, dovremo attendere solo un paio di settimane per conoscere ufficialmente il nuovo smartphone Android.