HONOR ha ufficializzato MagicOS 9.0 il 23 ottobre. La nuova interfaccia personalizzata basata su Android 15 punta tutto sull’intelligenza artificiale con l’obiettivo di portare in una nuova era l’esperienza utente sui dispositivi mobili.
HONOR ha aperto la prima beta chiusa di MagicOS 9.0 subito dopo il lancio e ora ha completato i test interni, quindi l’azienda è pronta a lanciare il programma beta pubblico di MagicOS 9.0.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR annuncia la beta pubblica di MagicOS 9.0: si parte il 13 novembre
Il produttore cinese ha condiviso un nuovo annuncio di reclutamento di tester interessati a provare la nuova versione dell’interfaccia MagicOS a partire dal 13 novembre 2024.
Inizialmente HONOR limiterà la beta pubblica a un primo lotto di dispositivi e aggiungerà gradualmente altri modelli a tempo debito. A seguire l’elenco degli smartphone HONOR idonei per questa fase di test.
- HONOR Magic V3
- HONOR Magic Vs3
- HONOR Magic V2
- HONOR Magic V2 Ultimate Edition
- HONOR Magic V2 RSR Porsche Design
- HONOR Magic6
- HONOR Magic6 Pro
- HONOR Magic6 Ultimate
- HONOR Magic6 RSR Porsche Design
- HONOR Magic5
- HONOR Magic5 Pro
- HONOR Magic5 Ultimate
Vale la pena notare che gli utenti che si sono iscritti al test interno nella fase iniziale riceveranno l’aggiornamento beta pubblico tramite OTA senza doversi registrare nuovamente, mentre gli altri devono iscriversi al programma beta per sperimentare la nuova esperienza.
L’8 novembre HONOR aprirà la beta chiusa di MagicOS 9.0 per altri modelli, tra cui le serie HONOR Magic4 e HONOR 200.