Continuano a susseguirsi in Rete le indiscrezioni che provano ad anticiparci quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche degli smartphone della serie Samsung Galaxy S24, per la cui presentazione ufficiale ci sarà da avere pazienza sino all’inizio del prossimo anno.
In particolare, nelle scorse ore un nuovo contributo è arrivato dal popolare leaker Ice Universe, che su Twitter (o X) si è soffermato sul display di Samsung Galaxy S24 Ultra.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Le ultime novità sullo schermo di Samsung Galaxy S24 Ultra
A dire del leaker, il prossimo modello di punta della serie Galaxy S dovrebbe poter contare su un display con una diagonale da 6,8 pollici (ossia leggermente più grande di quello di Samsung Galaxy S23 Ultra, che si ferma a 6,78 pollici), con una risoluzione pari a 3.120 x 1.440 pixel, aspect ratio 19,5:9 e luminosità massima di 2.500 nit (molto più elevata rispetto a quella del predecessore, pari a 1.750 nit).
In sostanza, lo schermo dovrebbe confermarsi uno dei principali punti di forza di Samsung Galaxy S24 Ultra, che potrà anche vantare il supporto a S Pen, vero valore aggiunto per chi desidera sfruttare lo smartphone anche in ambito lavorativo.
Stando alle principali indiscrezioni che si sono susseguite sino a questo momento, tra le altre principali novità di Samsung Galaxy S24 Ultra vi dovrebbero essere il processore (Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy o Samsung Exynos 2400, a seconda dei mercati), una fotocamera posteriore con teleobiettivo da 50 megapixel (zoom ottico 3x) e una batteria capace di supportare una velocità di ricarica più elevata rispetto al modello di precedente generazione.
Per la presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S24 mancano ancora diversi mesi e, pertanto, saranno sicuramente numerose le indiscrezioni che ci faranno compagnia.
Sarà interessante scoprire, inoltre, se per la sua nuova generazione di punta il colosso coreano confermerà i prezzi di quella attuale o se proverà ad alzare l’asticella.
Potrebbe interessarti anche: la recensione di Samsung Galaxy S23 Ultra