Con il recente lancio dello smartphone pieghevole Magic V2 e del tablet MagicPad 13, il produttore cinese ha annunciato anche la nuova interfaccia MagicOS 7.2 basata su Android 13.

Questa terza versione di Magic OS 7 introduce nuove funzionalità per offrire una migliore esperienza agli utenti e una maggiore produttività sui dispositivi mobili con display dalle dimensioni maggiorate come tablet e smartphone pieghevoli. Ecco i dettagli della nuova versione del software.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

226€ invece di 349€
-35%

HONOR MagicOS 7.2 migliora la produttività su tablet e smartphone pieghevoli

Per quanto riguarda la produttività, la nuova suite HONOR Docs migliora la creazione di documenti Excel, PowerPoint e Word e supporta più input tra cui stilo, tastiera e scrittura vocale.

HONOR Document fornisce anche funzionalità di conversione dei vari formati, rendendo il lavoro d’ufficio più comodo e veloce su dispositivi come i tablet.

HONOR MagicOS 7.2 supporta l’editing video e nuovi codec per fornire un’esperienza potenziata anche in ambito multimediale sui dispostivi mobili con display di grandi dimensioni.

La nuova MagicOS dispone anche di funzionalità di collaborazione tra dispositivi, tra cui la condivisione della rete, delle notifiche, delle chiamate e altro ancora.

HONOR ha infine ottimizzato la fluidità della sua interfaccia Android sui dispositivi a grande schermo, tuttavia non è confermato se questa miglioria verrà rilasciata anche per i dispositivi meno recenti.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR, la classifica di Luglio 2023