TIM continua a proporre offerte interessanti per i clienti degli altri operatori, in previsione di un’estate bollente dal punto di vista delle offerte. Dopo aver tentato i clienti della concorrenza(in particolare Tre, Wind e operatori virtuali), completa l’opera con un’offerta riservata ai clienti Vodafone anche se l’offerta è forse la meno allettante.

I clienti che porteranno il proprio numero da Vodafone a TIM potranno attivare la promozione TIM Special Extra che prevede 1000 minuti e 3GB di Internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane per i primi sei mesi. A partire dal sesto rinnovo il costo salirà a 13 euro ogni 4 settimane, rimanendo comunque interessante anche se non raggiunge i livelli di  TIM Gold Go.

L’offerta ha validità limitata visto che potrà essere attivata solo fino al 31 maggio, è numericamente limitata e potrebbe quindi non essere più disponibile prima della scadenza. Approfitterete di questa nuova offerta per passare a TIM o aspetterete l’estate per scoprire quali promozioni si inventeranno gli operatori?