Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere il primo smartphone con Bluetooth 5.0

Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere lo smartphone dei primati e poter contare su alcune funzionalità di rilievo e inedite per il settore mobile, fra cui, ad esempio, il lettore ottico presentato ieri da Synaptics.

Ma non solo, perché dovrebbe essere anche il primo smartphone ad essere dotato del Bluetooth 5.0, cioè del nuovo standard di comunicazione annunciato alcuni mesi fa e lanciato ufficialmente una settimana fa.

I miglioramenti introdotti dal Bluetooth 5.0 sono enormi e vari, sia come prestazioni che come consumi, pertanto ci auguriamo di vederlo a bordo del Samsung Galaxy S8 e di tanti altri dispositivi al più presto.

Al momento non c’è nulla di concreto che confermi ciò, per cui siamo ancora nel campo dei rumor. Sapremo solo nei prossimi giorni se sotto al fumo ci sarà dell’arrosto oppure no, ma noi crediamo di sì.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dijmav313

    Da aggiungere anche un timer per eventuale esplosione

    • Bio’

      Sai quanto fa comodo avere il C4 a portata di mano? piazza e scappa xD

Top