Apre a Parigi il primo Samsung Mobile Store della storia

Samsung mobile store parigi

Il giorno 1 Dicembre 2012 Samsung ha inaugurato il suo primo Mobile Store della storia in una delle città più belle del mondo: Parigi. Come si può osservare dalle immagini che sono riportate nell’articolo, il Samsung Mobile Store presenta una suddivisione a zone dei suoi prodotti per fascia di mercato e di utilizzo, con dei tavoli sui quali sono situati tutti i vari dispositivi tra smartphone, tablet, fotocamere e notebook. Il tutto è concentrato in uno spazio di 170 metri quadrati all’indirizzo Rue Boulevard Malesherbes al numero civico 5.

Dall’immagine appena vista si può osservare lo stile degli interni in piena “interfaccia” Samsung, anche se è possibile subito notare una certa somiglianza con gli store Apple seppure in quello Samsung siano presenti molti più dispositivi ed alcune aree completamente nuove mai viste in nessun altro store.

Sarà naturalmente possibile provare ed acquistare i dispositivi che si vuole ma anche accessori originali Samsung, come si può osservare dalla seguente immagine che mostra anche come Samsung ha voluto personalizzare il design interno del suo store.

Da ora in poi, quindi, probabilmente si assisterà a file chilometriche anche presso gli store Samsung per l’acquisto dei nuovi device dell’azienda coreana, che tanto successo sta avendo soprattutto con tutti i suoi dispositivi Android della linea Galaxy.

Chissà se Samsung ha intenzione di aprire un Mobile Store anche qui nel nostro paese.

[Via]

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • enrico

    dove posso trovare quell’immagine della pubblicità samsung che è presente alle fermate della metro di parigi?

  • http://www.facebook.com/fcavallero fabiocavallero

    Fanc…o!!!! Ero a Parigi il mese scorso…

  • Pingback: Dopo gli Apple Store arrivano anche i Samsung Mobile Store | Samsung AddictedSamsung Addicted()

  • check4040

    Potrebbe funzionare, in fin dei conti anche i prodotti Apple si trovano sottocosto (usati) al di fuori dei negozi e ugualmente ci sono sempre un sacco di persone che chiedono al genius bar come sincronizzare la posta o come usare youtube. Ve lo giuro su dio, ci sono stato oggi per caso in quello a Carugate (Milano) ed è PIENO ZEPPO di clienti che fanno domande piuttosto banali ai millemila dipendenti che ci lavorano… e io che non ci credevo.
    Non credevo alla loro incapacità e a come potessero acquistare a prezzo pieno piuttosto che preferire la rete dove si compra tutto anche 100-150€ in meno (anche pezzi nuovi), boh, sarà che sono abituato male io……

  • kurtz77

    Negozi se ne aprono tanti, vendere è un altro paio di maniche.
    Anche perchè dubito che uno store ufficiale possa pensare di prosperare quando ovunque il tuo ultimo prodotto è venduto in offerta sottocosto il giorno dopo il lancio.
    Entrare in un negozio del genere e comprare a prezzo pieno solo perchè intorno hai degli allettanti cartonati colorati non ha un gran senso con le politiche commerciali che Samsung ha adottato fin’ora.
    Entreranno in concorrenza anche con la grande distribuzione e faranno la guerra dei prezzi ai centri commerciali? Ed a che pro?
    Pensavo di essere su TuttoAndroid non su SamsungWorld… 😉

  • temsqxdm

    A BUENOS AIRES IL SAMSUNG STORE É APERTO DA CIRCA 6 MESI!! INFORMATEVI PRIMA

    http://www.canal-ar.com.ar/Nota.asp?Id=12133

  • Daniele Hoitreeuro Sala (FB)

    Dubito ci sia gente stupida come i drogato apple che fanno cose chilometriche…

  • Daniele Hoitreeuro Sala (FB)

    Dubito ci sia gente stupida come i drogato apple che fanno cose chilometriche…

  • http://www.facebook.com/giancarlo.cavanenghi Giancarlo Sennar Cavanenghi (FB)

    OTTIMO…