Dopo un periodo di magra, OnePlus 3 è tornato disponibile all’acquisto anche in Europa. L’attesa è durata poco più di un mese ma ora gli interessati potranno acquistare questo dispositivo caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per chi non lo conoscesse, OnePlus 3 propone la stessa tecnologia presente nei dispositivi da 700-800 euro, alla modica cifra di 399 euro. Inoltre, il sistema operativo (OxygenOS) offre un’esperienza utente molto pulita ed elegante paragonabile a quella offerta dai dispositivi della gamma Nexus (o Pixel) di Google.

Da oggi, entrambe le varianti del dispositivo possono essere nuovamente acquistate direttamente dal sito ufficiale, tuttavia, mentre la variante Graphite viene spedita immediatamente, per la spedizione della variante Soft Gold possono volerci fino a 4 settimane. Come di consueto, oltre ai numerosi accessori opzionali è possibile acquistare una cover ufficiale al prezzo di 17,95 o 22,45 euro, a seconda della tipologia di cover scelta.

Se siete interessati all’acquisto, oppure siete semplicemente curiosi di saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di OnePlus 3.