Il Nexus 5 sarà presentato fra qualche giorno, questo è ormai certo, anche se non conosciamo ancora il giorno che Google ha scelto per svelare il nuovo Google Phone. Per questo motivo, negli ultimi giorni stanno emergendo in rete numerose informazioni ed immagini relative al Nexus 5, che ci stanno svelando poco alla volta tutto. A distanza di appena qualche minuto dalla nostra esclusiva in cui abbiamo parlato della memoria interna, della batteria e del lancio, torniamo a parlare dello smartphone perché sono emerse in rete delle prime presunte immagini delle confezione ufficiale.

L’immagine che vedete qui sopra dovrebbe mostrare, infatti, la confezione di vendita del Nexus 5 in bianco, come si può chiaramente vedere dalla cornice e dalla cover posteriore dello smartphone. Nessun particolare dettaglio invece per la confezione in sé, la quale dovrebbe essere di colore blu come quella del Nexus 7 2013. Nel caso abbiate ancora dubbi sulla colorazione dello smartphone, c’è un’altra immagine che mostra ancora più chiaramente la cover posteriore, in cui si vede anche la fotocamera posteriore e il Flash LED.

Nexus 5 Bianco

Sulla confezione è anche visibile il nome Nexus 5 e la voce Bluetooth, oltre chiaramente al marchio del produttore, in questo caso LG. Trattandosi della confezione di vendita della variante bianca, è quindi lecito ipotizzare che questa sia messa in vendita fin da subito insieme a quella nera, al contrario di quanto avvenuto con il Nexus 4, ma per adesso non possiamo esserne sicuri. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni e sperare di darvi presto la notizia che tutti voi attendete con ansia, vale a dire la data di presentazione. Di seguito trovate anche altre immagini.

nexus-5-retail-640x853

333

Via