Grazie alla segnalazione di un nostro caro lettore, siamo in grado di mostrarvi nuove immagini del Nexus 5 che stavolta, però, lo ritraggono “a pezzi”, cioè smontato e senza cover posteriore. Da queste immagini si può dare un’occhiata più da vicino al display (4,95 pollici) alla fotocamera (8 Mpx OIS) ed alla batteria (2.300 mAh).

Oltre questi componenti interni, è possibile vedere per la prima volta distintamente l’altoparlante per le chiamate, posizionato ovviamente nella parte alta dello smartphone. Si può infatti vedere come il foro sia circolare ed, al suo interno, vi sia la capsula auricolare vera e propria. Tra il vetro esterno e la capsula, adesso, si nota chiaramente un certo dislivello.


C’è da dire, ovviamente, che alcune delle immagini di questo genere le avevamo già viste quando il nuovo smartphone di Google era passato alla FCC, ma ricorderete che alcune erano completamente inguardabili in quanto erano state scattate fuori fuoco di proposito. In queste nuove immagini, invece, si può vedere con chiarezza qualsiasi particolare.

L’assemblaggio dei componenti interni sembra comunque buono, migliore di quello del Nexus 4, quindi non ci resta che lasciarvi alle immagini della galleria.

[nggallery id=372]

Grazie Cesare per la segnalazione!