Nexus 5, altre immagini dei componenti interni: fotocamera, display e batteria

Grazie alla segnalazione di un nostro caro lettore, siamo in grado di mostrarvi nuove immagini del Nexus 5 che stavolta, però, lo ritraggono “a pezzi”, cioè smontato e senza cover posteriore. Da queste immagini si può dare un’occhiata più da vicino al display (4,95 pollici) alla fotocamera (8 Mpx OIS) ed alla batteria (2.300 mAh).

Oltre questi componenti interni, è possibile vedere per la prima volta distintamente l’altoparlante per le chiamate, posizionato ovviamente nella parte alta dello smartphone. Si può infatti vedere come il foro sia circolare ed, al suo interno, vi sia la capsula auricolare vera e propria. Tra il vetro esterno e la capsula, adesso, si nota chiaramente un certo dislivello.


C’è da dire, ovviamente, che alcune delle immagini di questo genere le avevamo già viste quando il nuovo smartphone di Google era passato alla FCC, ma ricorderete che alcune erano completamente inguardabili in quanto erano state scattate fuori fuoco di proposito. In queste nuove immagini, invece, si può vedere con chiarezza qualsiasi particolare.

L’assemblaggio dei componenti interni sembra comunque buono, migliore di quello del Nexus 4, quindi non ci resta che lasciarvi alle immagini della galleria.

[nggallery id=372]

Grazie Cesare per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Contri

    Domanda stupida: Hanno cambiato idea e messo la batteria rimovibile? Nessuno si pone il problema che una batteria da 2300 può non arrivare a sera con hw del genere? Si può, secondo voi, presupporre che abbiano ottimizzato il s.o. per migliorarne così tanto i consumi?

  • edoardo

    ma con una batteria così quale sarà l’autonomia ?

  • F.F.

    esce anche il 4 lte oppure no?

  • Saverio Gnurlandino

    Date a “Cesare” quel che è di Cesare.

    • iFonz

      Ma non dargli le virgolette!

      • Saverio Gnurlandino

        Un kg di cazzi tuoi si però.

        • iFonz

          Purché siano di Cesare, anche due!

  • wtfdefa

    chiedo alcune informazioni che saranno banalità per molti di voi.. io ho una carta prepagata paypal che per l’occasione ho collegato a google wallet, non dovrei avere problemi quindi ad acquistare sul play store? o si necessita di una carta di credito vera e propria e non prepagata?
    qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione dal play store?
    su amazon ho visto in vendita con disponibilità 2 novembre cover e pellicole per nexus 5..c’è da fidarsi di prenderle prima della presentazione ufficiale o rischio mi arrivino “sbagliate”?
    grazie a chi risponderà :)

    • Mirko_85

      anchio ho paypal su google wallet se la accetta non ci sono problemi vai tranquillo :)
      visto che accetta anche postepay, e la stessa cosa con la paypal e della banca sella anche se è più sicura sono sempre carte di credito prepagate come tutte le altre.
      io ho preso la cover spigen su amazon uk xke quello italiano fa pietà non ci sono neancora sul sito

  • Friskezz

    ma i puntino luminosi nella seconda foto sara il led di notifica?

    • Giocag

      Penso sensore di luce esterna

  • Friskezz

    Ma il puntino luminoso in alto a dx della prima e seconda foto sarà il led
    di notifica?

    • F.F.

      no, il led sarà in basso al centro

  • Alecs

    ma sbaglio o mancha la MoBo?? l’avranno rimossa apposta per non farla vedere nelle foto?

    • Giuseppe_Iovene

      esatto, si, molto probabile..

Top