Il Nexus One ha anche problemi di verniciatura?


Guardando la foto del Nexus One qui sopra penso che la domanda del titolo sia la prima che vi sarà saltata in testa. In effetti queste foto sono molto sconcertanti, problemi alla fotocamera con l’alone rosa, problemi di multitouch e ora si ci mette anche la vernice?

Sarà che io lo tratto come una perla (beh non è che lo trovi gratis nei centri TIM), sarà quello che volete ma io ho voluto testare e ho provato a grattare le parti evidenziate nelle foto e non è successo niente di niente, sarà che il proprietario di questo Nexus lo tratta veramente male (come del resto il tavolo su cui è appoggiato :ehm:).

Niente di cui preoccuparsi quindi, a parer mio, ma state pur certi che non approfondirò i test se non quello di continuare ad usarlo normalmente.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC sostituisce i Nexus One sverniciati - Tutto Android()

  • onofrio

    ragazzi non preoccupatevi , per la verniciatura , il mio e perfetto (lo tratto comunque bene),vorrei ricordare che iphone , se non usate una cover si riga da schifo , nel giro di poco, e parliamo di APPLE , io +tosto mi preoccuperei per la parte speecher , che effettivamente il suono dall’altoparlante è abbastanza schifoso suono metallico , è con mp3, è inascoltabile, dite la vostra !!!!

  • gopium

    Una mia amica non pensandoci ha fatto roteare il mio nexus su un tavolo di legno grezzo, non ha nemmeno il minimo striscio, x me o lo tratta davvero male, o c'è una partita di telefoni con la vernice mal stesa, quindi un difetto di solo alcuni esemplari

    • La tua amica l'hai uccisa poi? :eheh: scherzi a parte sei testimone che non è così "debole" la vernice.. secondo me ha usato il coltello e l'ha sbucciato come una mela :ihih:

  • simone

    Bisogna vedere come lo tratta, non ne farei un dramma!!!

    • Come penso anche io… se lo tratta come il tavolo sui cui è appoggiato andiamo bene :ehm:

  • erasec

    ciao

    perfetto pure sta notizia ci voleva cosi se vogliamo rivenderlo dobbiamo svenderlo… e che sfiga però…io appena l ho comprato e tolto dalla scatola ho messo subito la custodia in silicone…..

    mmh

  • Pingback: Il Nexus One ha anche problemi di verniciatura? | Android()

  • auato

    Io mi sono accorto di un punto di sverniciatura prorpio ieri (e mi e' venuto un mezzo coccolone).

    In pratica si vede un puntino piu' chiaro sullo spigolo in alto a destra… pensavo fosse sporco e invece non viene via. A differenza delle foto qui, e' sulla struttura non rimovibile (la scocca piu' chiara che avvolge la parte anteriore e posteriore del N1, per intenderci e che sulla parte posteriore puo' essere oggetto di incisione personalizzata).

    Tengo a precisare che non ho mai trattato con cura e delicatezza un palmare/telefono cosi' come ho fatto con N1. Sempre nella sua custodia… mai una caduta.

  • :ehm: Se vuoi, continuali tu :ihih:

  • rayman50

    troppo bella la frase alla fine "non approfondirò i test se non quello di continuare ad usarlo normalmente." hai pauraaaa XD

Top