AOKP disponibile per il Sony Xperia Z2 e per il OnePlus One

aokp-logo-large

AOKP è uno dei firmware custom più popolari e uno dei pochi che riesce ancora a tenere il passo di Paranoid Android e CyanogenMod, sebbene con qualche difficoltà. Nelle ultime ore, gli sviluppatori hanno annunciato le nightly del 31 Luglio, le quali portano qualche novità minore che adesso vedremo.

Il changelog recita: aggiunta di nuovo la funzione sulle statistiche delle chiamate; aggiornamenti mirati per molti dispositivi; numerose correzioni di bug; aggiornate le traduzioni. Non troviamo, dunque, novità rilevanti, ma quello che più ci interessa è il supporto a nuovi dispositivi.

A partire da oggi, l’AOKP è disponibile al download, in via ufficiale, anche per il Sony Xperia Z2 e per il OnePlus One, direttamente dal sito ufficiale. Non vi resta quindi che visitare il sito per procedere al download del firmware specifico per il vostro modello, ricordandovi di scaricare anche le GApps.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top