LG pronta a lanciare LG L25, uno smartphone Firefox OS

lg-logo-from-mwc

Nelle ultime ore il leaker Upleaks ha reso note le specifiche tecniche dello smartphone Firefox OS LG L25. Si tratta di un dispositivo di fascia media equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core ed un display da 4.68 pollici HD (1280 x 720 pixel).

La memoria interna ammonta a 16GB, le dimensioni sono di 139 x 70 x 10.5mm eil peso si attesta sui 148 grammi. La connettività Wi-Fi è di tipo b/g/n mentre il Bluetooth è in versione 3.0. Non manca poi il supporto per le reti LTE. Per quanto riguarda il comparto fotografico LG L25 può contare su un sensore posteriore da 8 megapixel e su una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel.

l25

Il prezzo e la data di lancio non sono ancora noti, tuttavia siamo felici di constatare l’interessamento da parte di LG per un OS mobile ancora giovane e protettente come Firefox OS.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top