LG G3: possibile presentazione il 17 o il 18 Giugno all’evento LG B2

lg-g3

Durante i giorni 17 e 18 Giugno si terrà un evento al quale potrebbe essere presentato un nuovo dispositivo LG: l’evento è LG B2 e ci sono tutte le carte in regola per assistere magari alla presentazione del nuovo LG G3.

C’è un po’ di mistero sul nome dell’evento indetto dall’azienda sud-coreana, dato che proprio “B2” era il nome in codice con cui LG identificava i nuovi dispositivi che avrebbe presentato a breve. Non possiamo quindi sapere con certezza se l’evento ci riserverà la presentazione del nuovo G3 oppure quella di un altro dispositivo LG, dato che “B2” potrebbe a tutti gli effetti essere il nome di un nuovo dispositivo magari  appartenente ad un’altra categoria.

lg b2 evento

Nel caso in cui il nuovo G3 dovesse essere presentato durante questo evento, sarebbero trascorsi circa 9 mesi dal lancio dell’attuale G2, smartphone che comunque risulterebbe di un certo livello nonostante le migliorie hardware che si avranno sicuramente nel corso dei prossimi mesi.

Dal G3 possiamo inoltre aspettarci tasti fisici posizionati sul retro, come su G2, G2 mini, G Pro 2 e G Flex, un display da 5,5 pollici che dovrebbe avere risoluzione 2K e dei bordi ancora più sottili di quelli presenti sul G2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jarvis

    attendiamo..vediamo..

  • Giuseppe

    magari presentano il g2 compact…

    • Gark121

      se il mini è da 4.7 pollici il compact quant’è? 4.9? con l’hardware del g2 e grande come il g2, tanto vale prendere il g2.

Top