LG G Watch R2 con connettività LTE al MWC?

lg-g-watch-r-

Il successore di LG G Watch R dovrebbe essere svelato già in occasione del Mobile World Congress e dovrebbe essere conosciuto come LG G Watch R2. A suggerirlo sono alcuni media coreani, che affermano anche che sarà dotato della connettività LTE e quindi sarà utilizzabile al posto dello smartphone in tutto e per tutto.

Questo significa che dovrebbe essere, come idea e realizzazione, molto simile al Samsung Gear S, giusto per confermare, ancora una volta, quello che dicevamo nell’articolo dedicato a LG G Pen. Il quadrante ci si aspetta che sia di nuovo circolare e che offra un design simile all’attuale modello.

Mancano altre informazioni per il momento e dunque non proseguiamo in inutili speculazioni, ma prima di lasciarvi vi ricordiamo che nulla di tutto questo è confermato per ora, parliamo solo di indiscrezioni. Ma la connettività LTE è quello che manca ad uno smartwatch?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefix19

    Ovviamente i soldi vengono prima di tutto…un orologio del genere è pericolosissimo a causa delle radiazioni, essendo 24h al giorno al nostro polso…

  • Enrico

    A me sembra ottimo… Per far abbassare il prezzo del g watch r normale ;)

  • bah, inutile

  • saturn3000

    Dovrebbero pensare ad aumentare l’autonomia!

  • steeve

    Assolutamente no uno smartwatch deve essere un raccordo dello smartwatch se non non è più uno smartwatch .. Mi immagino a pagare due promozioni diverse per due schede o dover cambiare ogni volya la scheda dal telefono all’orologio .. E che dire delle radiazioni bha… Secondo me una cavolata è viva g watch r normale

    • steeve

      Un raccordo dello smartphone*

    • Simone Erle

      Se fanno come gear s dovrebbe funzionare anche come raccordo. la rottura sarà l’aumento delle funzioni che lavorano e porteranno ad aumentare il prezzo. Per sopperire alle funzioni aggiunte gli toccherà aumentare anche le dimensioni e la batteria ma l’autonomia o rimane uguale o ne risente. faranno la stessa fine degli smartphone, sempre più potenti ma con una autonomia che non ha nulla a che vedere con l’ideologia del prodotto.

Top