Arrestato il ladro dei 22’500 LG G2

G2-back

Vi ricordate del furto degli LG G2? Ben 22’500 telefoni sono stati rubati insieme al TIR che li trasportava, anche se tutti si sono domandati chi fossero gli autori ed il perchè di questo atto così stupido. La risposta giunge ora grazie alla polizia del Kentucky: l’uomo responsabile del furto è stato arrestato e la merce recuperata. Ma come hanno fatto a prendere il ladro? Semplice: si è schiantato contro un palo.

Sembra il copione di un film comico, ma è la triste realtà: Juan Perez-Gonzalez, che ha rubato il TIR in una stazione di servizio, si è andato a schiantare contro un palo del telefono ed ha dovuto abbandonare il camion con ancora sopra la maggior parte dei telefoni – che, ricordiamo, valgono circa 9 milioni di Euro! La polizia lo ha catturato e lo ha arrestato per furto, ricettazione e fuga dal luogo di un incidente. Secondo gli investigatori Perez-Gonzalez non lavorava da solo, ma non sono stati rintracciati i complici al momento.

Appare quindi chiaro che non ci fosse nessun piano per rivendere gli smartphone in pezzi o per sbloccarli in qualche modo. O meglio: se anche c’è stato, ora non c’è più!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Traino

    Voleva sicuramente rivenderli ad i fenomeni come te al prezzo di 699,00 Euro ,con Antutu benchmark gia’installato ed un punteggio altissimo visualizzato…..
    Sei il migliore…..

    • Vincenzo Candela

      Quanta inutile polemica per una noiosa e ripetitiva battuta …
      … tornando alla notizia … vorrei stringere la mano a questo genio!

  • madonna

    sicuramente il tipo per essere cosi stupido è un applefag.

    • vincenzo

      Uahahah immagina la scena nel camion… cazzo dici? Non sono iphone ?!?… BANGT!

Top