Lenovo lancia K3 Music Lemon e sfida Xiaomi

Lenovo-K3-Music-Lemon

Lenovo punta a competere con Xiaomi nel territorio degli smartphone low-cost e per sfidare il Redmi 1s ha ufficializzato K3 Music Lemon, un device di fascia bassa con un prezzo aggressivo e caratteristiche tecniche interessanti.

Lenovo K3 Music Lemon monta un display da 5 pollici con risoluzione HD e sfrutta le potenzialità offerte dal SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 410 (64-bit) clockato a 1.2 GHz. La memoria interna è pari a 16 GB (espandibili) con 1 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore ha una risoluzione di 2 megapixel.

La batteria, altro punto forte del dispositivo, è da ben 2300 mAh. A chiudere il quadro delle specifiche troviamo poi un comparto audio targato MaxxAudio. Lo smartphone verrà commercializzato solo in Cina ad un prezzo che, al cambio, sarà pari a 97 dollari.

Stando alle ultime indiscrezioni Lenovo potrebbe decidere di portare anche in Europa uno smartphone dotato di caratteristiche e prezzo simili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top