HTC aggiorna One M8 con Eye Experience e Android 4.4.4

htc-one-m8-gold

Questa volta HTC è stata un vero e proprio fulmine: detto, fatto! Poche ore dopo l’annuncio dei dispositivi supportati dalla funzione Eye Experience, ha già dato il via al rilascio dell’aggiornamento che ha il fine di portarla sul One M8, suo top di gamma del momento.

L’aggiornamento è in distribuzione via OTA per gli esemplari europei e quelli italiani, ma come al solito il rilascio è graduale e perciò potrebbero volerci anche alcuni giorni prima che vi sia notificato dal sistema. Il pacchetto da scaricare non è dei più pesanti, perché parliamo di appena 252.01 MB. La nuova versione software, siglata 3.28.401.6, porta con sé anche Android 4.4.4, dunque l’ultima versione disponibile, ancora per poco.

Per controllarne la disponibilità per il vostro specifico modello, vi invitiamo ad aprire l’opportuna voce relativa agli aggiornamenti presente nelle impostazioni di sistema, tenendo ben presente che può variare a seconda del Paese di provenienza e degli operatori. Per saperne di più su Exe Experience vi rimandiamo invece al nostro articolo di ieri.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One M8 riceve l'aggiornamento con Eye Experience in Italia - Tutto Android()

  • giovino corrado

    ma sta delirando Samuele??? I bassi inesistenti, rallentamenti….ma dove?? Forse avrei avuto un esemplare riuscito male, i bassi ci sono tutti sia in cuffia che utilizzando gli altoparlanti , possiamo dire tutto di M8 ma non tocchiamo l’audio che é al top…per graffiare la cover bisogna trattarlo veramente male…io lo posseggo in rosso ed oro e da mesi e sono nuovi…basta essere attenti e trattare le cose un tantino di cautela…mi spiace ma non lo sostituirei con nessun altro terminale…premetto che ho anche Z3 in rame e credetemi non batte M8 in fluidità

  • No infatti dicevo come il top di gamma già nel dimenticatoio da come dice Samuele? Io o un samsung s5 ma leggere certi commenti mi dispiace anche perché m8 e un bel terminale e ci stavo rimanendo male.

  • Stoquarzo

    Il marketing ha reso gente come Samuele (che ha commentato poco più sotto) degli snob eternamente insoddisfatti e incredibilmente esigenti. Ho M8, provengo da S4, prima ancora Nexus S e Motorola Atrix. Come telefono aziendale ho un Note 3 Neo. Uso quotidianamente per lavoro e uso personale proprio il One M8 e al momento l’unica alternativa sensata, secondo me, è lo Z3 Compact. M8 è, per le mie necessità, eccellente. Si, vado in giro fiero dell’alluminio, il mio stranamente non si è rigato dentro la cover e nonostante gli aggiornamenti è ancora fluido e veloce. HTC si sta dimostrando seria e può solo far piacere ai possessori :) Saluti!

    • Guido Bonifaccio

      Perfettamente d’accordo con la tua analisi.

  • Nessuno commenta tutti i possessori di htc one??

    • Samuele

      Lo possiedono in pochi e quei pochi che hanno un M8 non sanno nemmeno cos’è Google + cosi come non hanno visto come sia peggiorato con 4.4.3 l’M8 in velocità e i driver di Boomsound sono (alti alti alti medi medi e zero bassi) non mi stupisco nel vedere il deserto in questo articolo…chi ha un M8 lo ritiene perfetto… L’ho avuto e posso dire display perfettissimo zero bleeding light aufio in cassa ottimo audio in cuffia con 4.4.3 solo sparato agli alti e tolti completamente i bassi… Fotocamera appena sufficiente e da 4.4.3 è peggiorata… Ho fatto test su test non mi è restato che venderlo…ora hanno rilasciato 4.4.4 che a detta loro non doveva nemmeno esistere.. È solo un numero il miglioramento alla fotocamera un fatto di funzioni lo apprezzo ma hanno peggiorato definizione immagine e audio in cuffia… Cosa resta di M8 il niente…o la gente si è svegliata oppure semplicemente vanno in giro fieri col loro M8 in alluminio che si striscia in cover (spigen parlando)

      • Stoquarzo

        Madonna mia quante cazzate :D

        • Samuele Brancaccio

          Test velocità apertura app fatti tra M8 con 4.4.2 e n5 4.4.4 e M8 4.4.3 e n5 4.4.4…. Io con M8 4.4.2 mi trovavo da dio… Poi hanno peggiorato… Non vedo perché negare l’evidenza… L’audio in cuffia si sente completamente diverso…. Ho le beats e fatte oer avere bassi e con M8 solo da 4.4.3 non si sentono neanche lontanamente.. Per la fotocamera idem… Definizione peggiorata… Con 4.4.2 avevo bassi e le foto erano dettagliate e nitide…basta che prendi un n5 e un M8 e avvii hangout insieme e vedrai che il N5 è piú veloce….

      • Bio’

        Ti dico solo una cosa, vieni nel gruppo HTC ONE M8 ITALIA su fb.. Forse quello che crede di sapere troppo sei tu.. Non commento per difendere m8 perchè da possessore posso dire che qualche difetto lo ha, se si può definire difetto…
        Però dire che l’audio e le foto sono peggiorate con android 4.4.3 è semplicemente una mozzarella di… vabbè è una bufala..

      • Dado401

        Ma che dici?

  • Pingback: Arriva EYE Experience anche su HTC One M8 • Ridble()

Top